Andrea Versali ha presentato a Milano, presso Sì Sposaitalia Collezioni 2023, la nuova collezione di abiti cerimonia uomo 2024 ispirata alla città di Venezia.
Il brand ha analizzato le tradizioni della città e le sue più antiche usanze, i monumenti, i simboli più riconoscibili ed elaborato il tutto per la realizzazione di una collezione di abiti cerimonia uomo unica. Come ogni collezione, lo sposo avrà a disposizione diversi mood per scegliere l’abito in base al proprio stile.
Il WEDDING DAY, sobrio ed elgante, dalle linee pulite e dai tessuti leggeri in pura lana, studiati appositamente per seguire la silhouette ma concedendo comodità e flessibilità.
Si dipinge dei classici toni del blu e bluette, ai quali si aggiungono i toni del verde, del bordeaux e del panna.
Il WEDDING COUTURE si dipinge dei colori più disparati e brillanti, ispirati al carnevale veneziano, evento famoso in tutto il mondo riproposto dalla maison in chiave moderna.
Il mood SARTORIAL TIGHT viene messo in risalto grazie ai nuovi modelli di tight e frac, vengono proposti in chiave nuova e originale i toni del nero, del grigio e del blu mantenendo il concept classico che caratterizza questo genere.
Per chi sogna di sposarsi in riva al mare c’è il BEACH WEDDING, proposto nei toni chiari e freschi che ricordano l’estate, per una cerimonia non convenzionale ma indimenticabile.
Nella nuova capsule 2024 si aggiunge il mood COUNTRY, un genere che elargisce estrema semplicità nelle forme e nei tagli ma che sfrutta i colori più disparati dai toni pastello ai colori più brillanti rendendo persino l’abito più semplice, moderno e degno di nota.
Guarda la gallery della capsule San Marco, un’anteprima della new ceremony collection 2024 con il nostro special guest LUCA ONESTINI: