FAQs

Domande e risposte

Domande generali

Dove posso provare ed acquistare gli abiti Versali?

Nella parte bassa del nostro portale, clicca sul link “Rivenditori” e sarai reindirizzato su matrimonio.com, scegli un abito Versali e tramite l’inserimento della tua località potrai avere i riferimenti degli store autorizzati di zona.

È possibile realizzare un abito su misura?

Ogni nostro rivenditore offre il servizio su misura per poter creare un abito Versali adatto alla tua fisionomia. Il personale addetto si occuperà della creazione del tuo abito preferito.

Dove vengono realizzati gli abiti?

Gli abiti Versali sono realizzati in Italia, più precisamente nella città di Martina Franca (TA), città ricca di tradizione tramandata da generazioni.

È possibile realizzare un total look Versali?

Si, oltre l’abito, potrai scegliere anche le nostre camicie con i nostri accessori, quali cilindri, gemelli e bastoni. Inoltre per aggiungere il dettaglio finale potrai anche scegliere le nostre calzature Made in Italy.

Basic info

Come posso rimanere sempre aggiornato sui vostri eventi?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere periodicamente tutte le informazioni riguardo news, eventi, sfilate e collaborazioni.

Cos'è la Wishlist?

La Wishlist è una funziona che ti permette di aggiungere l’abito che ti piace presente sul nostro portale, facendo click sul cuore nella scheda prodotto, nella tua lista dei desideri. Mostra la tua wishlist al rivenditore Versali più vicino a te per provare il tuo abito. Ricorda di creare un account per sincronizzare la wishlist su tutti i tuoi dispositivi.

Posso diventare un rivenditore Andrea Versali?

Per diventare un nostro rivenditore compila il nostro modulo di contatto nella sezione Contatti e ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Close

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding


Language