Puglia, in arrivo un sostegno per i futuri sposi

Dopo questo lungo periodo di lockdown, per il settore «wedding» ci sarà un piano straordinario di sostegno: lo annuncia il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Bisogna convincere le persone a non rimandare ad anno nuovo il proprio matrimonio, potrebbe essere molto importante, spiega. Da qualche giorno dunque sono iniziati i lavori di consultazione tra task force regionale e le associazioni di categoria, per la riapertura in sicurezza delle attività di ristorazione, wedding ed entertainment. Il Comitato accompagnerà per un anno la Puglia in questo lavoro di monitoraggio, sottoponendo quindi a verifica tutto quello che accade in piena libertà.

«Quello che stiamo facendo oggi insieme – commenta il governatore Michele Emiliano – rappresenta uno sforzo enorme per tutti noi. Siamo consapevoli che tutte le decisioni da prendere in questa fase 2 devono essere prese dal basso, condividendole con tutti coloro che poi dovranno metterle in pratica. Emiliano poi si è soffermato in particolare sulle “cerimonie e sui gestori delle sale di ricevimento”. “Da questo punto di vista – ha detto Emiliano – ci sono senza dubbio questioni epidemiologiche molto importanti. Ecco perché pensiamo che questo settore particolare del wedding possa avere bisogno di un piano straordinario di sostegno. Convincere le persone a non rimandare il matrimonio all’anno prossimo, potrebbe essere importante. Se noi riuscissimo a gestire un aiuto concreto alle coppie che si vogliono sposare, inducendole a fare l’investimento generale, sarebbe perfetto e auspicabile. Insomma anche la Regione Puglia partecipa al regalo di nozze per i giovani sposi”.

fonte

Close

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding

Close

Sign in

Close

Cart (0)

Cart is empty No products in the cart.

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding


Language