Il viaggio Versali continua in passerella presso Promessi Sposi di Bari

Presentato da Samantha De Grenet, in abito rigorosamente elegante in una strepitosa e luminosa silhouette, l’uomo Versali ha cavalcato la passerella dell’appuntamento a Bari in fiera Promessi Sposi 2021, facendoci viaggiare tra nuove emozioni,  colori, culture e  nuove mete.

E’ la nuova collezione ANDREA VERSALI CEREMONY 2022 in cui si immerge nelle allegre atmosfere che solo il Messico riesce a trasmettere. I colorati tappeti e tessuti messicani sono fonte d’ispirazione, da cui nascono i principali disegni jacquards, con il verde dei cactus e il sapore forte e piccante del chili che diventano il motivo prevalente su tessuti, stampe e ricami in lurex.

Nella collezione 2022 ai mood WEDDING DAY, WEDDING COUTURE E SARTORIAL TIGHT, si unisce la nuova capsule BEACH WEDDING.

Il mood WEDDING DAY è il più rappresentativo della collezione VERSALI, abiti dalle silhouette che seguono le linee del corpo con fluidi e leggeri tessuti in pura lana con micro armature e disegni tono su tono, oltre ai tessuti jacquard per giacche smoking e accessori dove predominano le tonalità del blu. Si colora di rosso e oro il WEDDING COUTURE con lurex e disegni messicani reinterpretati nei colori per gli smoking e abiti da grandi eventi.I fit sono particolari, ricercati nello stile e nei tessuti, raffinati ed eleganti che evidenziano la classe e l’identità del brand Made in Italy.

Il mood SARTORIAL TIGHT si arricchisce di nuove forme e lunghezze come gli spencer indossati dall’eroico giustiziere mascherato Diego de la Vega, alla giacca di Charlie Chaplin con fantasie jacquard ispirate ai tessuti messicani.

IL BEACH WEDDING è la nuova capsule, fa la sua prima apparizione tra i mood della collezione con tessuti e colori che hanno il sapore del mare, abiti dai toni del beige, perla, avorio e ad un tenue azzurro per un matrimonio fuori dagli schemi e informale, dove i tessuti jacquard, miscelati ai micro effetti con leggeri contrasti di colore, creano leggerezza e freschezza.

Vi lasciamo alla visione del video sfilata e della photogallery altamente rappresentativa di un genere forte ma allo stesso tempo fluido e positivamente di impatto.

Abiti di VERSALI – Direttore creativo Tullio Di Lorenzo

via

Chiudi

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding

Chiudi

Accedi

Chiudi

Cart (0)

Nessun prodotto nel carrello.

Andrea Versali®

The tradition of tailoring for your wedding


Language